Claudia Riviecchio
6 Gennaio 2021, 20:32
Condition
NewPrivat person / Business
Privat personOFFRO: camera doppia in bellissimo appartamento da 130 metri quadri di fronte alle Colonne di San Lorenzo.
Ciao! Offriamo una camera doppia con letti separati in un appartamento con un’ampia zona giorno, separata dalla zona notte, a 5 minuti a piedi dalla Fermata della Metro di Sant’Ambrogio e a 10 minuti a piedi da Cadorna, dal Duomo e dai Navigli.
Ideale per studenti dell’Universita Cattolica ( 5 minuti a piedi ), dell’Università Bocconi ( 10 minuti a piedi ), della IULM e della Statale.
Perfettamente collegato dai mezzi ( linee tram 2/3/14, linea bus 94 e metro Gialla/verde/rossa ).
La Camera sarà disponibile da inizio Luglio, causa Erasmus degli attuali coinquilini, con possibilità di inizio del contratto di affitto da Settembre.
Il prezzo attuale è di 400 euro cadauno, con possibilità di risistemazione delle camere attualmente occupate ( 2 singole ).
Per maggiori informazioni contattatemi in privato.
13672
53
Commenti
Commenti: 2
Mostra altro
Nascondi
Scrivi qui il tuo commento